Etruria Retail

Etruria Retail è una delle principali aziende di supermercati del Centro Italia. Dal 2020 ha un accordo di master franchising con Carrefour e converte tutte le sue insegne in Carrefour Market e Carrefour Express.

La sfida
La storia di Etruria Retail è iniziata a Siena nel 1961. Quasi sempre si sono mostrati attraverso insegne diverse ma sono sempre stati molto legati al territorio. E vogliono rimanere qui per tanti anni ancora. Per questo ci è stato chiesto di dare un’identità ad Etruria Retail.

Il progetto
Per far emergere l’identità di Etruria Retail non potevamo non coinvolgere le persone che tutti i giorni vivono e portano avanti l’azienda e il Brand che è sulle insegne dei suoi punti vendita sul territorio. Abbiamo deciso di coinvolgere tutta la struttura dirigenziale dell’azienda per definire l’identità del brand e definire i valori che ogni giorno il brand si impegna a portare in tutto il territorio nel quale opera.
Questa nuova identità si mostra in tutti gli strumenti di comunicazione che Etruria Retail utilizza, sia che si tratti di strumenti di comunicazione istituzionale, sia che si tratti di strumenti di comunicazione commerciale nei quali si affianca all’insegna Carrefour che essa rappresenta nell’Italia Centrale.

SCOPRI COME POSSIAMO
AIUTARE LA TUA AZIENDA
Se desideri maggiori informazioni sui nostri servizi o vuoi raccontarci le tue esigenze comunicative, non esitare a contattarci.
Siamo sempre pronti ad ascoltare le tue richieste e a proporre soluzioni personalizzate per la tua azienda.

FRA I NOSTRI CLIENTI

Alliance Vinum
Argiano - Cantina dal 1580
Arillo in Terrabianca
Assoenologi
Broglia
Carrefour
Consorzio Tutela Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale
Consorzio del Vino Vernaccia di San Gimignano
Deytron
Etruria Retail
Fabbrica del Panforte
GS1 Italy Servizi
GSK
IRCCS Fondazione Stella Maris
Lavanderia Senese
Palazzo Chigi Zondadari
Pasticceria Bonci
Pramac Racing
Safety&Privacy
Siena Awards
Fondazione Toscana Life Sciences

Giango srl Via dei Termini 6, 53100 Siena
t. +39 0577 1482080
email: info@giangocomunicazione.it
p.iva: 01388570523
Privacy - Informativa Cookie