Corporate Branding
Definizione assieme al cliente degli elementi distintivi della sua identità di comunicazione: mission, vision, credo, proposta di valore, valori, logo e materiale corporate coordinato.
Corporate Branding
Giango ha definito i valori di marca del Consorzio attraverso un percorso partecipativo che ha coinvolto il cliente attraverso una serie di appuntamenti strutturati. Sono stati definiti i brand value che caratterizzano l’identità di comunicazione del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale.
Personas
Creazione dei modelli Personas per le varie attività di comunicazione e obiettivi posti dal cliente a inizio progetto.
Brand Idea
Ideazione del concept di comunicazione “T’amo, Vitellone Bianco.” in linea con i valori del marchio, che sia il punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione
Visual Strategy
Definizione da parte di Giango di tutti gli aspetti visivi della comunicazione del Consorzio nei supporti online e below the line.
Direzione artistica
per shooting fotografici
Direzione artistica di Giango sulle giornate di scatti realizzate con un fotografo professionista e con delle comparse per le immagini della campagna istituzionale e del racconto della filiera.
Campagna Istituzionale
Ideazione e finalizzazione della campagna istituzionale “Gusto e Amore al cor m’infondi.” in quattro soggetti. Adattamento della campagna in tutti i format necessari per la sua divulgazione.
Campagna di prodotto
Campagna multisoggetto che vede protagonista il prodotto nei suoi vari utilizzi.
Video Istituzionale
Abbiamo raccontato la filiera del Consorzio attraverso le voci dei suoi protagonisti: allevatori, macellai, chef e operati del Consorzio che vigilano su tutto il percorso del prodotto che va dai pascoli alla tavola.
Spot Pubblicitario
A partire dal claim ”Una storia d’amore da condividere ogni giorno” abbiamo fatto entrare il prodotto nella casa di una famiglia italiana facendolo diventare un oggetto di valore capace di mettere tutti d’accordo sulla sua qualità e gustosità.