GIANGO - Direct Marketing

REGALI PUNGENTI PER
RENDERE PIÙ DOLCE
IL NATALE DEI NOSTRI
CLIENTI. OGNI ANNO.

La sfida

“We brand ideas” è da sempre la Brand Idea di Giango, una missione che ci impegna a pensare per i nostri clienti idee sempre nuove grazie a metodo e approccio strategico.
Volevamo trovare un modo per comunicare in modo diretto ed innovativo questo messaggio a clienti, prospect e fornitori, consentendoci di rafforzare l’immagine della nostra agenzia, ma anche di ringraziare chi ci aveva dimostrato fiducia e stima nel lavoro di tutti i giorni.

Giampiero Cito Direttore Creativo

la brand idea

Il Natale è il momento in cui ci ritroviamo, ci facciamo gli auguri e ci scambiamo regali.
Il mondo delle api, l’animale che in natura comunica più di tutti, è il tema che Giango ha scelto negli anni per raccontarsi al mercato.

Dall’incontro di questi due elementi è nata una serie di regali natalizi sempre nuovi, sempre originali, tutti legati al mondo delle api e al loro prezioso miele, con cui Giango ha voluto anno dopo anno donare a partner e clienti un oggetto che parlasse di sé e che lasciasse un piacevole ricordo dell’annata trascorsa lavorando insieme.

We brand ideas

cosa abbiamo realizzato

I tre mieli Giango: “sapere, sapere ideare, sapere realizzare” è la mission di Giango, un impegno che portiamo in ogni nostro progetto e che si concretizza in un box di tre mieli pregiati, uno per ciascuno dei tre pilastri che compongono la nostra mission.

Giango Blend: Giango Blend è un perfetto mix di miele, polline e pappa reale dalle proprietà energizzanti e ricostitutive, regalato in una elegante confezione, per simboleggiare la sintonia che si crea con i nostri clienti nel realizzare progetti di comunicazione di valore.

Beer Idea: da una piccola brand idea possono nascere idee di comunicazione sorprendenti e di successo, proprio come da un piccola quantità di miele d’erica può nascere una gustosa e originale birra artigianale, consegnata ai nostri clienti e fornitori in una esclusiva confezione regalo.

Il Gioco dell’Ape: per arrivare dal polline al miele il percorso che le api devono compiere è lungo e tortuoso, ricco di insidie, ma anche di grande soddisfazione per il risultato finale, proprio come nella collaborazione fra Giango ed il suo cliente per portare a termine un progetto di comunicazione di valore.

A rappresentare questo percorso compiuto a braccetto da agenzie e cliente ecco il Gioco dell’Ape, un gioco in scatola liberamente ispirato al Gioco dell’oca in cui ogni casella è una tappa verso la meta finale.

I risultati

Oltre 600

Tanti auguri, tanti regali!

Abbiamo consegnato negli anni oltre 600 pezzi unici dei nostri regali a clienti e partner

Una candidatura come best direct marketing

Il gioco dell’Ape è candidato come miglior oggetto di direct marketing al premio Mediastars 2020

100 Kg

Miele per tutti!

Le api hanno lavorato per noi, e noi siamo stati felici di consegnare ai nostri clienti in questi anni più di 100 kg del loro prezioso nettare.

VEDI ALTRI PROGETTI

QUESTO PROGETTO TI HA CONVINTO CHE SIAMO L'AGENZIA GIUSTA PER TE?

Giango srl Via dei Termini 6, 53100 Siena
t. +39 0577 1482080 email: info@giangocomunicazione.it
p.iva: 01388570523
Privacy - Informativa Cookie