Corporate Branding
Definizione degli elementi fondativi a livello concettuale dell’identità di marca (mission, vision, credo, proposta di valore e valori), attraverso un percorso partecipativo che ha coinvolto il cliente con una serie di incontri dedicati.
Brand Idea
Ideazione del concept di comunicazione “Sappiamo rendere più pulito
il mondo che abbiamo in prestito.” in linea con i valori di riferimento del brand. Questo concetto è il punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione.
Visual Strategy
Definizione da parte di Giango di tutti gli aspetti visivi della comunicazione di Lavanderia Senese per gli strumenti online e offline.
Redesign del logo
Ridefinizione del marchio di Lavanderia Senese. La necessità era quella di raccontare l’evoluzione del brand e renderlo rilevante e contemporaneo.
Coordinato
Progettazione e consulenza nella realizzazione di tutti i materiali cartacei e digitali di identità coordinata di Lavanderia Senese.
Campagna Pubblicitaria multisoggetto
Ideazione dei visual della campagna multisoggetto per raccontare i valori di Lavanderia Senese.
Personalizzazione veicoli aziendali
Design della grafica per la personalizzazione dei veicoli aziendali in linea con la visual strategy.
Sito Web
Siamo partiti dalla definizione della struttura dei contenuti e dallo user experience design, passando poi all’aspetto grafico e successivamente allo sviluppo e alla messa on line del sito www.lavanderiasenese.it. Avevamo la necessità di raccontare la nuova identità del brand e i servizi che l’azienda può offrire ai sui pubblici di riferimento.