Corporate Branding
Definizione degli elementi fondativi a livello concettuale dell’identità di marca (mission, vision, credo, proposta di valore e valori), attraverso un percorso partecipativo che ha coinvolto il cliente con una serie di incontri dedicati.
Brand Idea
Ideazione del concept di comunicazione “Sappiamo rendere più pulito il mondo che abbiamo in prestito.” in linea con i valori di riferimento del brand. Questo concetto è il punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione.
Visual Strategy
Definizione da parte di Giango di tutti gli aspetti visivi della comunicazione di Lavanderia Senese per gli strumenti online e offline.
Redesign del logo
Ridefinizione del marchio di Lavanderia Senese. La necessità era quella di raccontare l’evoluzione del brand e renderlo rilevante e contemporaneo.
Coordinato
Progettazione e consulenza nella realizzazione di tutti i materiali cartacei e digitali di identità coordinata di Lavanderia Senese.
Campagna Pubblicitaria multisoggetto
Ideazione dei visual della campagna multisoggetto per raccontare i valori di Lavanderia Senese.
Personalizzazione veicoli aziendali
Design della grafica per la personalizzazione dei veicoli aziendali in linea con la visual strategy.
Sito Web
Progettazione, design e sviluppo informatico del nuovo sito di Lavanderia Senese, a partire dalla definizione del piano editoriale e dell’esperienza di navigazione costruita sulla base delle esigenze del target di riferimento. Il lavoro è proseguito con la progettazione del design e si è completato con lo sviluppo del sito stesso e la relativa messa on line
Campagna 60 anniversario
Ideazione dei visual della campagna di comunicazione per la comunicazione del 60° anniversario
Video brand reveal
Ideazione e realizzazione del video di presentazione del nuovo logo
Video interviste
Realizzazione di video interviste del personale di Lavanderia Senese in occasione del 60 anniversario